IDROMASSAGGI

Progetto Verde & Co. è MAXI dealer delle vasche idromassaggio JACUZZI. Le minipiscine da esterno Jacuzzi sono estremamente pratiche e versatili, sono disponibili sia nella versione ad incasso sia complete di pannellatura di rivestimento, in legno o in acrilico. I modelli di vasche idromassaggio sono dotati di blower per l’aromaterapia, cascate d’acqua, impianto stereo per creare un piacevole microcosmo di emozioni da condividere. Tutte le minipiscine Jacuzzi sono dotate di riscaldatore o scambiatore di calore per variare la temperatura dell’acqua e sfruttare la vasca idromassaggio tutti i giorni dell’anno.

In alternativa Progetto Verde & Co. propone anche minipiscine PISCINE CASTIGLIONE a skimmer e a sfioro; grazie alla perfetta integrazione tra design e contesto e alla costante evoluzione tecnologica, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza, offrendo soluzioni esclusive. Il disegno ergonomico delle vasche idromassaggio di Piscine Castiglione assicura sempre il comfort ideale, la corretta postura del corpo e la massima efficacia del massaggio. A partire dalle particolari sagomature per la zona cervicale, per la fascia del bacino e gli esclusivi incavi per i gomiti, fino all’ampio spazio riservato alla zona degli arti inferiori e dei piedi, dotata di specifici getti collocati nelle zone di alloggio delle gambe. Per una totale sicurezza nelle mini piscine sono state ideate speciali impugnature, posizionate lungo il bordo, e gradini interni con superficie antisdrucciolo. Anche i getti di una piscina idromassaggio Castiglione sono studiati per esercitare un massaggio adeguato ad ogni punto del corpo, per ottenere un effetto benefico in profondità. Dal collo, alle spalle, alla schiena, fino a braccia e gambe.

 

COSA C’É DA SAPERE SULLE MINIPISCNE CASTIGLIONE

Qual è la differenza tra una vasca idromassaggio e una minipiscina?

Le minipiscine sono strutture portabili monoblocco che, a differenza delle vasche idromassaggio, non necessitano di essere svuotate. Sono infatti dotate di un sistema di filtrazione e trattamento che assicura una depurazione dell’acqua costante.

Quale minipiscina è più adatta alle mie esigenze?

La scelta della minipiscina è abbastanza semplice e spesso è dettata da esigenze di spazio e dal numero di utilizzatori abituali. Piscine Castiglione offre un’ampia scelta di minipiscine, dalle più piccole alle più grandi, dai modelli adatti alla coppia a quelli per la famiglia fino alle soluzioni più indicate per hotel, resort, lidi, ecc.

Posso installare la mia minipiscina idromassaggio sia all’interno che all’esterno?

Sono possibili entrambe le soluzioni, le nostre vasche hanno l’isolamento e le coperture necessarie a sopportare anche gli inverni all’aperto. Alcuni modelli sono stati realizzati pensando appositamente a chi ha esigenze di spazio e passaggio.

Devo predisporre degli impianti elettrici appositi per l’installazione della minipiscina?

È importante predisporre col proprio elettricista una linea elettrica dedicata.

Posso interrare la minipiscina?

Le minipiscine idromassaggio possono essere interrate ma in questo caso necessitano di una nicchia di ispezione lungo tutto il perimetro. Le minipiscine sono già dotate di tutta la componentistica per un immediato utilizzo.

È costoso l’utilizzo di una minipiscina idromassaggio?

Non particolarmente, il costo maggiore è il riscaldamento dell’acqua. Una moderna unità, ben isolata con una copertura termica di qualità, avrà un costo lievemente maggiore rispetto ad un comune elettrodomestico.

Come si riempie e si svuota la vasca?

La vasca si riempie con un tubo da giardino e si può utilizzare immediatamente in caso di collegamento all’acqua calda. Si svuota invece tramite una pompa ad immersione o dallo scarico a caduta posizionato su di un lato della vasca.

È importante la copertura termica per minipiscina?

È determinante: tiene lontane le impurità presenti nell’aria, insetti e foglie ed aiuta in maniera sostanziale a mantenere la temperatura interna.

Come si riscalda l’acqua?

Con riscaldatore elettrico o scambiatore di calore l’acqua si riscalda fino a 38° C. La temperatura desiderata è regolata da un termostato elettronico. Grazie ad un buon isolamento della vasca, anche la perdita di calore è ridotta al minimo. Ciò consente consumi energetici ridotti e prestazioni migliori.

Quanto spesso devo svuotare la mia minipiscina?

A seconda dell’uso e del tipo di sistema di sanificazione, una minipiscina con acqua ben trattata può mantenere la stessa acqua fino a 5/6 mesi.

Come devo mantenere la mia copertura termica?

Tutte le coperture termiche sono dotate di cinghie di fissaggio a clip tipo zaino. Ognuna di queste clip è dotata di serratura. Esistono inoltre teli specifici di protezione. I principali fattori di deterioramento della copertura sono la luce del sole, lo sporco e la pioggia acida. Si raccomanda di detergere la copertura con acqua e sapone neutro.

Cosa devo usare per pulire la mia minipiscina?

È molto importante utilizzare un detergente progettato per le minipiscine, mentre i detergenti per la casa possono causare la formazione di schiuma e alterano il pH dell’acqua. I detergenti specifici per minipiscine sono sicuri per tutti i materiali, non contengono sostanze tossiche e non provocano formazione di schiuma. Si trovano in commercio presso i nostri rivenditori.

Come eseguo un corretto trattamento dell’acqua?

La manutenzione è semplice, pochi prodotti e un minimo di formazione da parte del concessionario per garantirti il pH salutare.

Cos’é l’aromaterapia?

L’aromaterapia consiste nell’uso di aromi specifici per migliorare il benessere. Le nostre minipiscine sono dotate di un sistema di aromaterapia che permette agli oli essenziali di essere rilasciati direttamente in acqua.

Cos’é la cromoterapia?

La cromoterapia è l’uso della luce in diversi colori per favorire il rilassamento. Le nostre minipiscine sono dotate di un sistema di illuminazione che consente di alternare i colori delle luci; ogni colore ha una proprietà benefica ben precisa

 

Le prospettive di crescita internazionale del settore wellness sono entusiasmanti: il progetto Jacuzzi® Original Wellness Hotel offre ai professionisti dell’hospitality l’opportunità di ottimizzare il business aumentando la redditività della struttura e la soddisfazione dei clienti. Ogni mese su Google vengono fatte oltre 1 milione di ricerche “hotel con Jacuzzi®” o “centro benessere”; il 70% delle prenotazioni online sono fatte sulla base delle indicazioni presenti nella prima pagina di ricerca.

Jacuzzi® Original Wellness Hotel vi offre l’opportunità di partnership con un brand di assoluta eccellenza per ottenere:

• più business: per massimizzare la redditività della vostra struttura;

• più clienti per offrire ai vostri clienti non solo ospitalità ma anche una esperienza benessere;

• più valore al vostro immobile, la vostra struttura sarà dotata di servizi d’eccellenza;

• più visibilità: sarete presenti all’interno del sito Jacuzzi® nella sezione dedicata a “trova un Jacuzzi® Original Wellness Hotel”.

Volete saperne di più?
Tel. +390541620774
info@progettoverde.com

VISITA IL SITO DI JACUZZI®

Jacuzzi

Skyline 300

L’IDROMASSAGGIO INVISIBILE DI PISCINE CASTIGLIONE NASCONDE LA TECNOLOGIA, METTE IN LUCE IL DESIGN
Finalmente realizzato l’idromassaggio davvero invisibile, che consente soluzioni di design di estrema pulizia, per vasche completamente libere da bocchette e getti esterni.
Il sistema è caratterizzato da una sottile fessura perimetrale interna che ospita una nutrita quantità di getti adeguatamente orientati.
I micro getti dell’idromassaggio sono nascosti lungo la sottile fessura perimetrale, che caratterizza l’innovativo design della vasca.
L’innovazione si esprime nella componentistica tecnica totalmente incorporata in una fessura della vasca, compreso il meccanismo di troppo pieno sifonato.
Il benefico effetto dell’idromassaggio è piacevolmente potenziato attraverso l’immissione di aria.
Il benessere del bagno diventa avvolgente ed uniforme, attraverso l’energia dell’idromassaggio e l’equilibrio della cromoterapia, distribuiti lungo tutto il perimetro della vasca.

JACUZZI® SANTORINI PRO

Jacuzzi Virtus™

Virtus™ presenta un design unico, che riprende la forma del guscio di una conchiglia e combina estetica e funzionalità. Virtus™ è infatti la prima Spa ad avere un filtro a sabbia integrato, e a garantire un’esperienza di idroterapia unica grazie alle sedute con profondità variabile e inclinazione crescente. Può essere utilizzata in abbinamento alle pompe Cool Power e Eco Heat.

Pompe di calore Jacuzzi®

La pompa di raffreddamento Jacuzzi® Cool Power permette di raffreddare l’acqua fino a 10°C e di godere di tutti i benefici della crioterapia, specialmente dopo l’attività sportiva. La pompa Jacuzzi® EcoHeat invece consente un risparmio energetico del 75% rispetto ai metodi di riscaldamento tradizionali, con notevole riduzione dei costi di esercizio.

Jacuzzi® J-445™

La nuova spa J-445™ è ora disponibile anche nel colore guscio Platinum, che farà risaltare ancora di più le finiture dei pannelli e la linea elegante dello schienale rialzato caratteristica di questo modello.

Jacuzzi® J-235™

La spa americana J-235™ è ora prodotta in Europa con accorgimenti particolari rivolti al mercato europeo, come la base in ABS, il guscio in colore Pearlescent e nuove pannellature, con fissaggio semplificato e sistema a incastro.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?