PISCINE

Progetto Verde & Co. nel settore delle piscine da esterno ha scelto di collaborare con PISCINE CASTIGLIONE. Le piscine hanno una tecnologia costruttiva modulare, basata sull’impiego di pannelli in acciaio e membrane impermeabilizzanti. Una soluzione dunque innovativa per le piscine da esterno, ma che rende più facile l’installazione. E’ possibile realizzare piscine di diverse dimensioni e assecondare il desiderio di personalizzazione del cliente. Ogni piscina può essere realizzata con bordo sfioratore o a skimmer e arricchita con numerosi accessori: il bordo perimetrale in mosaico, il trampolino da piscina, le bocchette idromassaggio, lo speciale fondo vasca con materassino Softwalk, le scale, le coperture, le luci, le docce, i pulitori, il riscaldamento dell’acqua, la disinfezione dell’acqua affidata a diverse tipologie di prodotti. 

In alternativa alla classica piscina interrata, Progetto Verde & Co. propone le piscine ALCE ACQUA. Queste piscine da esterno vengono solitamente posizionate fuori terra (ma si possono anche interrare) e sono realizzate con struttura in legno 45 mm., liner con greca superiore o in tinta unita, e bordo in legno di pregiate essenze esotiche.

Progetto Verde & Co. propone anche un’altra tipologia di piscine fuori terra: le piscine morbide MARETTO. Questo tipo di piscine sono facilissime da installare e, grazie alla nostra grande varietà di modelli e misure, si adattano a qualsiasi spazio ed esigenza. L’installazione è molto facile e non serve un tecnico specializzato, può eseguirla chiunque con ottimi risultati. Installare una piscina Maretto nel vostro giardino darà un significativo tocco di classe alla vostra abitazione. Economica e rapida da installare, una piscina fuori terra si riempie con un semplice tubo d’acqua e trasforma il vostro giardino in uno spazio gioioso per i grandi e i piccoli.

Una soluzione per chi cerca un prodotto dal design raffinato e unico, sono le piscine fuori terra SKYPOOL by Maretto, rivestite in polyrattan, che possono essere accessoriate con materassini e cuscini per creare vere e proprie oasi solarium.

L’ultima novità green per la pulizia delle piscine è Pool Moss, un sistema completamente naturale per purificare l’acqua nelle vasche, grazie al muschio naturale. I risultati positivi sono molteplici: meno cloro, stabilizzazione del pH e dell’alcalinità, riduzione delle incrostazioni e della corrosione, acqua più limpida, meno manutenzione, meno spreco di acqua. La riduzione di utilizzo dell’acqua è un risultato importante ed è dovuta alla minor frequenza dei contro lavaggi necessari.

 

POTREBBERO ESSERTI UTILI...

Guida all'acquisto di una piscina di qualità

Come realizzare la tua piscina

Permessi e normative per la costruzione di una piscina

Novità vantaggiose per rinnovare la piscina

SCOPRI DI PIÙ SULLE PISCINE

Piscine Castiglione

Alce Aqua

Piscine Maretto

Piscine Skypool by Maretto

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?